Gaggi. Romeno accoltella connazionale e fugge, arrestato dai carabinieri

Gaggi. Romeno accoltella connazionale e fugge, arrestato dai carabinieri

Re. Jo.

Gaggi. Romeno accoltella connazionale e fugge, arrestato dai carabinieri

Tag:

Re. Jo. |
giovedì 13 Ottobre 2016 - 08:17

I militari dell’Arma dopo prolungate ricerche hnno rintracciato l’uomo e a seguito di una perquisizione personale e veicolare è stato rinvenuto anche il coltello

I carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato un cittadino romeno di 38 anni, Cristi Brinza, già noto alle forze dell’ordine, per lesioni personali aggravate dall’uso di un coltello. L’uomo, residente a Castiglione di Sicilia, in piena notte, si è presentato presso l’abitazione di una connazionale a Gaggi. Il romeno, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha atteso la donna fuori dalla porta ed avvicinatosi l’ha accoltellata fuggendo via. Mentre la donna veniva trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Taormina, i carabinieri si sono messi sulle tracce del romeno.

Alla signora i sanitari hanno riscontrato una “piccola ferita da punta e taglio da arma bianca alla regione laterale del terzo prossimale coscia sinistra” guaribile in quindici giorni. I militari dell’Arma dopo prolungate ricerche hnno rintracciato l’uomo a Gaggi e a seguito di una perquisizione personale e veicolare è stato rinvenuto anche il coltello, che è stato sottoposto a sequestro e di cui l’uomo nel frattempo aveva cercato di disfarsi. Espletate formalità, Brinza è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Giardini Naxos in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

2 commenti

  1. EVVIVA ANCHE IN SICILIA SONO ARRIVETE LE RISORSE DELLA BOLDRINI E DI DON FRANCESCO D’ARGENTINA ACCOGLIETE ANCHE I CATTIVI (A CASA VOSTRA MI RACCOMANDO), NON A CASA MIA IN VATICANO. DATEGLI LA CITTADINANZA COME VUOLE FARE ALF ANO E IL BISCHERO.

    0
    0
  2. EVVIVA ANCHE IN SICILIA SONO ARRIVETE LE RISORSE DELLA BOLDRINI E DI DON FRANCESCO D’ARGENTINA ACCOGLIETE ANCHE I CATTIVI (A CASA VOSTRA MI RACCOMANDO), NON A CASA MIA IN VATICANO. DATEGLI LA CITTADINANZA COME VUOLE FARE ALF ANO E IL BISCHERO.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007