Giampilieri: marito geloso tenta di travolgere con l'auto la moglie ed il presunto amante della donna

Giampilieri: marito geloso tenta di travolgere con l’auto la moglie ed il presunto amante della donna

Giampilieri: marito geloso tenta di travolgere con l’auto la moglie ed il presunto amante della donna

lunedì 25 Agosto 2008 - 10:45

Il presunto amante, un giovane disabile, inseguito sul lungomare di Giampilieri Marina. L'uomo arrestato dai Carabinieri

Un raptus di gelosia assassina, la voglia dilavare quell’onta che, a suo dire, aveva macchiato il suo onore.

E così, per vendetta, ha tentato di travolgere con la propria auto la moglie ed il presunto amante della donna, un disabile che lei accudiva facendo del volontariato.

L’azione però è fallita. I due quarantenni, a parte la grande paura, se la sono cavata con qualche escoriazione mentre l’operaio geloso, Antonino Panarello, 52 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di duplice tentato omicidio.

Una vicenda che sembra uscita dalle pagine di un romanzo di serie B e che si è svolta fra Giampilieri Superiore e Marina.

La donna aiutava il disabile nei suoi spostamenti quotidiani in carrozzella e fra loro era nata un’amicizia che Panarello cercava di contrastare in tutti i modi.

Ieri, dopo lunghe liti e discussioni con la moglie, ha deciso di farsi giustizia da solo. Ha raggiunto Giampilieri Marina con la sua Fiat Uno ed ha tentato di travolgere il 40enne che stava passeggiando sul lungomare, accompagnato da un parente. Con l’auto ormai lanciata l’uomo è riuscito a spingere la carrozzella, nasconderla fra due auto in sosta, mettendo in salvo il disabile. Panarello ha fatto retromarcia cercando di investirlo senza riuscirci.

Letteralmente furibondo Panarello ha raggiunto Giampilieri Superiore dove ha incontrato in piazza la moglie. Con gli occhi iniettato di sangue l’operaio ha cercato di investirla e mentre lei fuggiva lui continuava ad inseguirla. La donna è riuscita a nascondersi in un vicolo in cui la Fiat Uno del marito non poteva entrare.

Pochi minuti dopo, avvertiti da alcuni cittadini, nel villaggio sono intervenuti i Carabinieri Panarello è stato rintracciato ed arrestato ma al cospetto dei Militari si è rifiutato di fornire la minima spiegazione. Sono stati invece la moglie ed il ragazzo disabile a raccontare della gelosia dell’operaio che da tempo non dava tregua ai due. Ma ora gli investigatori aspettano di conoscere anche la verità del marito geloso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED