Due feriti, uno dei quali in gravissime condizioni. E’ il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 14 sulla SS 114 nei pressi del depuratore di Mili.
Un punto già teatro di numerosi incidenti nel quale oggi si sono scontrati frontalmente una Fiat Marea Station Wagon ed una Suzuky Alto.
L’urto è stato tremendo. I due uomini che si trovavano alla guida delle auto sono rimasti incastrati nelle lamiere ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarli. Le condizioni del 67enne L.G. che si trovava alla guida della Suzuky, sono apparse subito disperate. L’uomo è stato trasportato in ambulanza al Policlinico dove i medici si sono riservati la prognosi. Ma, secondo i sanitari, l’anziano sarebbe in imminente pericolo di vita. Al Policlinico è stato ricoverato anche il conducente della Fiat Marea, U.M. 39 anni. Le sue condizioni sono serie ma l’uomo dovrebbe farcela.
Sul luogo dell’incidente sono giunti gli uomini della sezione infortunistica della Polizia Municipale che dovranno stabilire la dinamica ed accertare eventuali responsabilità.
(foto gentilmente inviateci da Francesco Anzalone)
