Le vittime sono due donne di 24 e 26 anni inglesi ma domiciliate a Milazzo. Sarebbero state seguite fin sotto casa dai giovani a bordo di un'auto e quindi aggredite. Indagano i carabinieri
Nella notte tra sabato e domenica, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo sono intervenuti in pieno centro a Milazzo, dopo la chiamata al 113 che segnalava un’aggressione ai danni di due ragazze. Arrivati sul posto, i militari hanno trovato le due donne, una 24enne ed una 26enne entrambe di nazionalità inglese e domiciliate a Milazzo, che erano state poco prima aggredite da un gruppo di tre giovani. Questi ultimi, dopo avere inseguito le due ragazze con un’autovettura di grossa cilindrata, una volta raggiunte nei pressi di casa, le avrebbero palpeggiate e quindi, alla loro resistenza, le avrebbero aggredite. Una delle due è stata colpita al viso causando delle lesioni giudicate guaribili in 3 giorni.
Questo è quanto emerso dalle immediate indagini attivate dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Milazzo, intervenuti subito dopo la richiesta di soccorso. Identificati i tre aggressori, tutti di età compresa tra i 19 ed i 23 anni. Nei loro confronti è scattata una segnalazione per lesioni personali e violenza sessuale di gruppo.
