Nascosta nelle zeppe, trasportavano cocaina alle Eolie. In manette due corrieri di Lipari

Nascosta nelle zeppe, trasportavano cocaina alle Eolie. In manette due corrieri di Lipari

Nascosta nelle zeppe, trasportavano cocaina alle Eolie. In manette due corrieri di Lipari

venerdì 11 Luglio 2008 - 06:35

Due corrieri della cocaina sono stati arrestati dalle Fiamme gialle. Il duo era diretto a Lipari, ma è stato intercettato dalla Guardia di finanza nei pressi degli imbarcaderi. In manette sono finiti Sabrina Serrato, 37 anni di Lipari, con precedenti specifici per droga, e Maurizio Esposito, 41 anni, casellante autostradale incensurato, originario di Napoli, ma da anni residente a Lipari. I due sono stati fermati mentre a bordo di una Lancia Y stavano sbarcando da una nave.

I finanzieri della compagnia di Milazzo si sono accorti che l’auto su cui viaggiava la coppia era colpita da un provvedimento di fermo amministrativo e hanno deciso di vederci chiaro. Un’immediata perquisizione veicolare ha permesso alle Fiamme gialle di trovare un contenitore con delle tracce di cocaina.

Serrato e Esposito sono stati invitati a recarsi in caserma dove la macchina è stata smontata, ma al suo interno i finanzieri hanno rinvenuto solo un coltellino con delle tracce di cocaina. A questo punto sono entrati in azione i cani dell’unità cinofile che dopo aver ispezionato la macchina si sono concentrati sulle gambe della donna. I militari hanno così scoperto che Sabrina Esposito nelle zeppe delle sue scarpe aveva ricavato un incavo e al suo interno erano nascosti 51 grammi di cocaina e 40 di hashish.

Nel frattempo la Guardia di finanza ha effettuato una perquisizione nell’abitazione eoliana dell’uomo e qui ha trovato altri 11 grammi di cocaina.

Per Sabrina Serrato e Maurizio Esposito sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due si trovano a Gazzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007