Avrebbe provato a forzare almeno tre vetture e forzare il bussolotto di accensione di una moto Yamaha, ma è stato arrestato grazie ad un segnalazione al 113
E’ stato sorpreso dagli agenti della sezione Volanti mentre forzava delle auto in via Vittorio Veneto. Per qeusto motivo è finito in manette il ventottenne Francesco Cavallaro, accusato di furto aggravato e tentato furto aggravato.
Grazie ad una segnalazione al 113, i poliziotti sono riusciti a sorprendere che armeggiava su un’auto. Inutile il suo tentativo di fuga lungo via Reggio Calabria. Raggiunto e bloccato è stato perquisito. Indosso al ventottenne gli agenti hanno trovato un porta sigarette in acciaio, che è stato riconosciuto dal proprietario della Peugeot 106.
Secondo la Polizia Cavallaro aveva inizialmente tentato di forzare una Peugeot 206 e solo dopo l’intervento del proprietario aveva desistito spostando la sua attenzione sulla 106 parcheggiata accanto.
Non soddisfatto, aveva cercato di asportare una moto Yamaha forzando il bussolotto accensione e dopo essere stato disturbato da alcune persone, aveva diretto la sua attenzione su una Volkswagen Passat.
