Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato alle 16,20 di ieri in via Taormina all’incrocio con il viale Gazzi, Francesco Montalto, 33 anni, un volto noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo si trovava in compagnia di un giovane. I due sono stati perquisiti e indosso a Montalto i poliziotti hanno trovato un involucro di cellophane con all’interno 7,4 grammi di eroina, già frazionata in più pezzi e pronta per la vendita. Sequestrati al trentatreenne 400 euro e tre boccette contenenti metadone. Francesco Montalto è stato portato a Gazzi.
Un taorminese di 31 anni ed un catanese di 36 anni sono stati arrestati dai carabinieri perché trovati in possesso di 40 grammi di cocaina. I due erano a bordo di un Mercedes classe E quando i militari gli hanno intimato l’alt. Indosso a uno dei due nascosti nella biancheria intima c’era la droga. In manette sono finiti Giovanni Vaccaro, 36 anni e il trentunenne Davide Catalano. A casa di quest’ultimo i Carabinieri hanno poi trovato e sequestrato 50 grammi di
Marijuana e un bilancino di precisione digitale. I due arrestati sono stati portati a Gazzi.
A Tortorici in manette è finito un ventisettenne sorpreso con quaranta grammi di “marijuana” pronta per essere immessa sul mercato locale. Il ragazzo, a bordo di una vettura, alla vista dei Carabinieri, ha immediatamente tentato di disfarsi di un pacchetto poco prima di essere sottoposto a controllo. Prontamente recuperato l’involucro al suo interno c’erano 40 grammi di marijuana. A Simone Carcione sono stati concessi i domiciliari.
