C’è pure una persona con precedenti di polizia per detenzione e diffusione di materiale pedopornografico tra le persone controllate ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato durante l’ennesimo blitz antiprostituzione, scattato ieri alle 23 in via La Farina.
Sei le persone denunciate per atti osceni in luogo pubblico. Si tratta di tre coppie di clienti e prostitute, sorprese dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale appartati in auto tra via don Basco e San Raineri. Durante il controllo complessivamente sono state portate negli uffici della caserma Calipari 6 donne, 4 delle quali sono state accompagnate stamattina presso l’ufficio immigrazione dove gli verrà notificato il decreto di allontanamento dal territorio nazionale
Tre giovani sono invece stati multati per atti di libertinaggio, perchè con le loro auto seguivano le donne in strada creando intralcio alla circolazione. La multa che va da 15 a 93 euro, come ribadito dal vice questore aggiunto Mario Ceraolo, verrà applicata a tutti i clienti sorpresi durante i blitz che verranno effettuati in futuro.
