Rissa al Policlinico. Tre arresti. Ferito un assitente socio sanitario

Rissa al Policlinico. Tre arresti. Ferito un assitente socio sanitario

Rissa al Policlinico. Tre arresti. Ferito un assitente socio sanitario

venerdì 18 Aprile 2008 - 11:48

È cominciata ieri sera la lite culminata al Policlinico in una rissa che ha coinvolto due nuclei familiari. Dopo essersele date di santa ragione, i protagonisti della lite sono andati a farsi medicare al Policlinico, ritrovandosi al pronto soccorso. Per sedare la lite, i medici al posto di emergenza hanno dovuto telefonare al 112. Due gli equipaggi del Nucleo Radiomobile intervenuti che hanno dovuto separare tre uomini. In manette per rissa aggravata sono finiti, Emanuele Corridore, 20 anni, Fabio Cannaò, 22 anni e Alessandro Cantali Rappato, 21 anni.

Cannavò e Corridore hanno riportato un trauma cranico e una prognosi di 30 giorni e sono stati ristretti ai domiciliari presso il reparto di traumatologia del Policlinico. Alessandro Cantali Rappato ha riportato una prognosi di 15 giorni.

Nella rissa coinvolto anche un assistente socio sanitario ferito alla mano destra, nel tentativo di sedare i tre arrestati. Ne avrà per 15 giorni.

(Foto di Dino Sturiale)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED