La ragazza inviava al professore oltre cento sms al giorno e si appostava sotto casa. Il suo legale avrebbe però dimostrato che fra i due c'era una relazione
Torna in libertà la ragazza 24enne, arrestata dalla Polizia perché accusata di stalking nei confronti di un suo ex docente dell’Università.
Lo ha deciso oggi il Tribunale della Libertà che ha scarcerato la ragazza che si trovava ai domiciliari dal 17 aprile scorso. A denunciarla era stato proprio il professore, un 48enne di origine inglese ma da tempo residente a Milazzo. Secondo l’accusa la studentessa improvvisamente avrebbe cominciato a perseguitare il docente. Una passione sfociata nella follia tanto che sul telefonino del professore arrivavano anche cento messaggi al giorno. Inoltre la ragazza raggiungeva Milazzo in taxi e si appostava sotto casa del docente in attesa che uscisse. Ma oggi il difensore della studentessa avrebbe dimostrato, prove alla mano, che fra professore e studentessa era nata una storia sentimentale. Da qui il continuo scambio di sms ed i viaggi a Milazzo. Per il momento l’unico divieto imposto alla studentessa dai giudici del Tdl è quello di avvicinarsi al docente, vittima dello stalking.
