Tre arresti per droga nel finesettimana in città, a Lipari e a Taormina

Tre arresti per droga nel finesettimana in città, a Lipari e a Taormina

Tre arresti per droga nel finesettimana in città, a Lipari e a Taormina

lunedì 16 Maggio 2011 - 11:10

In manette una diciottenne sorpresa dai Carabinieri con 71 grammi di marijuana, un istruttore subacqueo e infine a Lipari un cinquantaquattrenne trovato con 14 dosi di hashish

Settantuno grammi di marijuana pronta per essere spacciata sono stati trovati in possesso della diciottenne Angela Augliera. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato la ragazza nella tarda mattinata di ieri, dopo essere andati a controllare un congiunto della diciottenne. Il disagio della giovane ha però convinto i militari che la ragazza nascondesse qualcosa e hanno così perquisito l’abitazione. La ricerca non è durata tanto perché quasi subiti i militari hanno trovato quasi 71 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in singole dosi, 120 euro in banconote di piccolo taglio, un bilancino digitale di precisione, un coltello da cucina, una bustina contenente vari semi di canapa indiana, un tritaerbe, un coltellino a serramanico e sette buste in cellophane, verosimilmente utilizzate per il confezionamento della marijuana. Per Angela Augliera sono quindi scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed è stata accompagnata al carcere di Gazzi.

A Taormina per spaccio di sostanze stupefacenti invece finito il trentunenne originario di Verona, Andrea Bifulco, istruttore subacqueo, già noto alle Forze dell’Ordine. I militari sono andati a trovarlo presso un diving center della Città del Centauro dove gli hanno notificato un provvedimento custodiale, emesso dal GIP del Tribunale di Verona, perché, tra gli anni 2008 e 2010, avrebbe reiteratamente ceduto dosi cocaina a diversi assuntori nel Comune di Legnago. Anche per Andrea Bifulco si sono aperte le porte del carcere di Gazzi.

Infine a Lipari sabato sera, i Carabinieri hanno arrestato il cinquantaquattrenne Giuseppe Biancuzzo perché nella sua abitazione hanno trovato 14 dosi di hashish, per 11 grammi complessivi di peso, un bilancino di precisione, quattro coltelli per il taglio della sostanza e otto semi di canapa indiana. Il 54enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007