Vertenza Teseos, nessun accordo: lo sciopero continua. Aspettando il prefetto

Vertenza Teseos, nessun accordo: lo sciopero continua. Aspettando il prefetto

Vertenza Teseos, nessun accordo: lo sciopero continua. Aspettando il prefetto

mercoledì 24 Febbraio 2010 - 16:08

Cgil, Cisl e Uil: «L’incontro all’Ufficio del lavoro si è concluso con un nulla di fatto. Rinviate le parti all’esame del tavolo prefettizio»

Fumata grigia, tendente al nero, per la Teseos. L’incontro all’Ufficio del lavoro convocato su richiesta della cooperativa si è concluso con un nulla di fatto in quanto i responsabili della cooperativa stessa non hanno prodotto alcun piano di rientro delle sei mensilità non corrisposte ai lavoratori. Non essendoci quindi le condizioni per raggiungere un accordo che consenta di richiedere la Cassa integrazione in deroga, il dirigente dell’Ufficio del Lavoro Antonino Mazzaglia ha rinviato le parti all’esame del tavolo prefettizio.

A renderlo noto i segretari della Funzione pubblica di Cgil, Cisl e Uil, Clara Crocè, Saro La Rosa e Giuseppe Calapai, i quali affermano che, «in attesa che il prefetto convochi le parti, confermiamo la prosecuzione delle azioni di mobilitazione e dello sciopero in tutti i centri di riabilitazione di Messina e provincia in cui sono impegnati i 115 lavoratori della cooperativa».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED