La diciottenne era stata appena assunta ed era al suo primo giorno di lavoro. La ragazza ha raccontato tutto al fidanzto e poi ha denunciato la violenza alla Polizia
Pensava di aver realizzato il suo sogno: trovare un lavoro e portare un po’ di soldi a casa. E, invece, ha dovuto fare subito i conti con la durissima realtà. Al primo giorno di lavoro il titolare di una pizzeria-rosticceria di corso Cavour ha tentato di violentarla. La ragazza, di appena 18 anni, lo ha subito denunciato e ha fatto arrestare un messinese di 27 anni, per l’odioso reato di violenza sessuale.
L’uomo, ieri mattina, ha ripetutamente molestato la neo dipendente. Prima l’ha palpeggiata, ed è stato più volte respinto, poi l’ha costretta a simulare un rapporto sessuale. La ragazza, sconvolta per l’accaduto, ha atteso che a conclusione dell’orario di lavoro andasse a prenderla il fidanzato. Così gli ha raccontato tutto. Poi si sono recati al Policlinico, dove la diciottenne è stata visitata, e subito dopo si sono presentati negli uffici della caserma “Calipari” per presentare una dettagliata denuncia. Gli agenti delle Volanti si sono recati nella pizzeria di corso Cavour ma l’hanno trovata chiusa. Quindi sono andati a casa del 27enne e lo hanno arrestato. Ora è rinchiuso nel carcere di Gazzi. Ovviamente le sue generalità non sono state diffuse dalla Polizia per tutelare la privacy della vittima.