De Luca a Tinaglia: "Fa come la volpe con l'uva. Ma un incarico da me lo ha avuto" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

De Luca a Tinaglia: “Fa come la volpe con l’uva. Ma un incarico da me lo ha avuto”

Redazione

De Luca a Tinaglia: “Fa come la volpe con l’uva. Ma un incarico da me lo ha avuto”

domenica 02 Agosto 2020 - 12:03
De Luca a Tinaglia: “Fa come la volpe con l’uva. Ma un incarico da me lo ha avuto”

Il sindaco replica a Tinaglia: "Perchè non si dimette dalla commissione urbanistica nella quale io l'ho nominato?"

Di seguito la replica di Cateno De Luca ad Alessandro Tinaglia in merito ad un suo possibile ingresso in giunta che l’interessato ha smentito.

Non voglio scomodare lo scrittore greco Esopo con la favola della volpe e dell’uva per rispondere al dottor Alessandro Tinaglia componente della commissione urbanistica del comune di Messina grazie all’incarico che io gli ho conferito non soltanto per la sua professionalità ma anche per la sua nota appartenenza ad una determinata famiglia politica (vedasi decreto del Sindaco n.44 del 08/10/2018). Comprendo la sua amarezza di essere stato più volte bocciato da me per per altre ipotesi di collaborazione ma ho sempre diffidato dai personaggi che non sai bene se hanno fatto “carriera”(chi è costui ?) per il loro sculettamento politico o perché valgono qualcosa sotto il profilo professionale.

Arrivato a questo punto sorge spontanea la mia domanda: ma perché il dottor Tinaglia non si dimette dalla commissione comunale urbanistica evitando così di passare per il classico personaggio che sputa nel piatto in cui mangia ? Non aggiungo altro perché non voglio far diventare un personaggio qualche personaggio in cerca di autore.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Sindaco Cateno DE LUCA S E I –B R A VI S S I M O –mandali tutti a casa a questi voltagabana per non dire altro –quando dai un incarico accertati che la sedia sia integra e non piena di colla —questi –per vari motivi non mollano mai la poltrona

    8
    9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007