Lavori all’acquedotto di Fiumefreddo. Meno acqua in città domenica e lunedì

Lavori all’acquedotto di Fiumefreddo. Meno acqua in città domenica e lunedì

Lavori all’acquedotto di Fiumefreddo. Meno acqua in città domenica e lunedì

Tag:

sabato 12 Ottobre 2013 - 08:13

L’Enel di Giarre distaccherà l’alimentazione degli impianti di sollevamento idrico e pompaggio dell'acquedotto del Fiumefreddo per lavori indifferibili. A seguito di contatti con l’Amam, la durata dell’interruzione di energia sarà ridotta al minimo e, se possibile, si avrà una fornitura ridotta

Disagi idrici in vista per i messinesi.Nella notte tra sabato e domenica, l’Enel di Giarre distaccherà l’alimentazione degli impianti di sollevamento idrico e pompaggio dell'acquedotto del Fiumefreddo. Le conseguenze, per tutta la città di Messina, si traducono in disservizi nella distribuzione e riduzione dell'orario di erogazione del servizio idrico, sia nella giornata di domenica 13 che in quella successiva di lunedì 14 ottobre.

Alla notizia, l’Amam fa sapere di aver protestato nei confronti dell’Enel, ma di aver ricevuto in risposta che “l'interruzione è necessaria per consentire l'effettuazione di lavori indifferibili sulla propria rete, il cui intervento è richiesto e verrà effettuato dal gestore della rete nazionale Terna”.

A seguito di ulteriori contatti, l'Enel ha infine comunicato che “cercherà di ridurre al tempo minimo indispensabile la durata dell'interruzione di energia e, se ed in quanto possibile, effettuerà in alternativa una fornitura ridotta”.

2 commenti

  1. non c’e’ nulla da dire questa e’ messina e i suoi servizi

    0
    0
  2. ma perche’ lunedi’ se i laavori finiscono domenica? nei paesi civili esistono i gruppi elettrogeni in caso di mancata fornitura di energia visto che l’acqua e’ un bene primario….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007