Discarica abusiva, denunciato il titolare di un'azienda alimentare - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Discarica abusiva, denunciato il titolare di un’azienda alimentare

Redazione

Discarica abusiva, denunciato il titolare di un’azienda alimentare

martedì 09 Aprile 2019 - 17:21
Discarica abusiva, denunciato il titolare di un’azienda alimentare

La Polizia Metropolitana ha controllato i rifiuti e li ha ricollegati ad un'azienda il cui titolare era stato denunciato già l'anno scorso per lo stesso motivo

MESSINA – Anche questa notte e alle prime luci dell’alba, così come era avvenuto nei giorni precedenti, la Polizia Metropolitana ha inflitto numerose sanzioni a cittadini che smaltivano i rifiuti al di fuori degli orari stabilii o fuori dai cassonetti.

Nella zona nord ovest, invece, è stata individuata una discarica abusiva. Da una attenta disamina della tipologia di rifiuti e da controlli più approfonditi, si è potuto stabilire in maniera inequivocabile come molti dei rifiuti fossero riconducibili ad una azienda messinese operante nel settore della distribuzione di prodotti alimentari.

Già l’anno scorso il titolare era stato sanzionato e denunciato alla autorità giudiziaria per lo stesso tipo di reato, cioè “Abbandono o deposito incontrollato di rifiuti non pericolosi, per titolari di impresa o responsabili di enti”, la cui violazione è punita con l’ammenda da 2.600 a 26mila euro. Gli atti sono stati trasmessi alla Procura.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x