Continua il mal di trasferta per l’Upea: ko a San Severo

Continua il mal di trasferta per l’Upea: ko a San Severo

Continua il mal di trasferta per l’Upea: ko a San Severo

Tag:

sabato 10 Marzo 2012 - 13:48

Pesa come un macigno l’errore di Zanelli sulla tripla tentata allo scadere, sarebbe stata la bomba della vittoria ed invece il risultato finale è stato di 59 a 57 per i locali

Per l’Orlandina Basket continua il mal di trasferta. Con quella di ieri sera a San Severo, la formazione paladina ha perso la quarta partita consecutiva lontano dal PalaFantozzi. Una gara equilibrata, giocata punto a punto con l’Upea che non è mai riuscita a piazzare il break decisivo per mettere Ko i locali. Il massimo vantaggio di più 5 al 31’ (43-48) non è bastato alla squadra di Capo d’Orlando, visto che San Severo ha sempre avuto la forza per reagire e restare sino alla fine in gara. Ultimi 60 secondi interminabili sul risultato di 57 pari, con l’Upea che ha smesso di far punti, mentre San Severo ha realizzato uno striminzito 2 su 4 dai liberi che gli è bastato per vincere l’incontro.

Pesa come un macigno l’errore di Zanelli sulla tripla tentata allo scadere, sarebbe stata la bomba della vittoria ed invece il risultato finale è stato di 59 a 57 per i locali. Per i paladini, miglior realizzatore, unico in doppia cifra, Jack Crow autore di 17 punti. Si è rivisto in campo Zanelli, per lui 5 punti in 16 minuti d’utilizzo, dopo uno stop di quindici giorni. Buona la prova di Bonacini che ha messo a referto 7 punti, servendo ai propri compagni 3 assist e recuperando 3 rimbalzi. Adesso bisogna archiviare in fretta questa sconfitta e pensare all’impegno di domenica. La formazione di coach Giovanni Perdichizzi infatti giocherà sul parquet di Chieti, prima nella Division Sud Est, reduce dal successo di Ruvo. Per preservare la seconda posizione in classifica l’Orlandina è obbligata a vincere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007