Primi allenamenti per l’Orlandina basket. Condello apprezza il roster - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Primi allenamenti per l’Orlandina basket. Condello apprezza il roster

Primi allenamenti per l’Orlandina basket. Condello apprezza il roster

sabato 13 Agosto 2011 - 14:01

Il tecnico: “La società ha lavorato bene. Gruppo talentuoso, vogliamo disputare un campionato da vertice, con un ruolo da protagonista”

Primi giorni d’allenamento per l’Orlandina Basket che sta lavorando in maniera intensa tra palestra e palazzetto. La squadra del presidente Enzo Sindoni che farà esordio nel campionato DNA il 25 Settembre, ha iniziato ufficialmente la preparazione venerdì 12 Agosto. A disposizione di coach Peppe Condello un organico nuovo, motivato e molto giovane.

“Sono pienamente soddisfatto della squadra che insieme al Ds Peppe Sindoni siamo riusciti a costruire – dichiara coach Peppe Condello – un gruppo molto talentuoso, con giocatori che faranno sicuramente bene. Vogliamo disputare un campionato da vertice e recitare un ruolo da protagonista. Non sarà facile però perché sono tante le squadre blasonate e costruite per vincere e la nuova formula del campionato rende tutto molto più complesso. Sono comunque molto fiducioso”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x