Donate 500 mascherine chirurgiche alle strutture sanitarie della riviera jonica

Donate 500 mascherine chirurgiche alle strutture sanitarie della riviera jonica

Gianluca Santisi

Donate 500 mascherine chirurgiche alle strutture sanitarie della riviera jonica

Tag:

lunedì 27 Aprile 2020 - 17:54

Due imprenditrici santateresine hanno voluto ringraziare quanti combattono il coronavirus in prima linea

S. TERESA – Le imprenditrici Loretta e Connie Ralli hanno voluto dare un segno concreto di vicinanza a quanti ogni giorno combattono in prima linea contro il coronavirus.

Rispondendo così alla carenza di dispositivi di sicurezza per gli operatori sanitari delle strutture ospedaliere del comprensorio jonico, hanno donato 500 mascherine chirurgiche.

Gli indispensabili dispositivi sono stati distribuiti, in base alle segnalazioni pervenute, al personale medico, infermieristico e ausiliario del Pronto Soccorso del “San Vincenzo” di Taormina, al reparto di Radiologia e Oncologia dello stesso ospedale, al Centro dialisi di Furci Siculo, agli infermieri territoriali Adi del distretto di Taormina e alla casa di cura Carmona di Messina.

Le due imprenditrici, grazie alla disponibilità e alla collaborazione di Alessandra Miano, amica ed infermiera, hanno colto il grido di aiuto di tanti operatori sanitari. Il loro semplice gesto è stato accolto con immensa gratitudine.

“Il nostro “Amuri” – spiegano Loretta e Connie Ralli – non è solo un brand. È uno stile di vita, è una scelta. Esserci sempre per gli altri, per chi ha più bisogno. Sappiamo che torneremo presto ad occuparci delle nostre clienti ma oggi abbiamo voluto dedicare le nostre attenzioni a chi ogni giorno combatte in prima linea per sconfiggere questo virus. Un semplice gesto. È solo “Amuri”. È quello che sappiamo fare: guardare a chi ha bisogno ed agire. Il nostro aiuto serviva adesso e per questo abbiamo scelto di dare il nostro contributo. Un modo per ringraziare – concludono – medici, infermieri, operatori sanitari che si stanno prendendo cura di tutti noi.”

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007