La segnalazione di una lettrice
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Salve, sono una vostra lettrice che abita in via Catania. Da ben due giorni, dal 16 al 18 ottobre, non abbiamo acqua e i serbatoi sono ormai vuoti. Tutti i giorni l’acqua viene erogata solitamente dalle ore 7 alle 11 del mattino”.
Continua la cittadina: “Sono una contribuente che non ha mai saltato un pagamento. Nel 2023, già avere l’acqua solo per tre ore al giorno mi sembra davvero ridicolo, ma addirittura non averla mi sembra surreale. Non sono riuscita a parlare con il numero Amam”.
Da parte nostra, abbiamo segnalato l’emergenza alla stessa Amam.

Chiaramente Amam risponde anche alle segnalazioni fatte su questa testata?
Vedremo, in sincerità come ha risposto un operatore nei giorni scorsi, al sottoscritto che abita al quartiere Lombardo, ” poca acqua e poca pressione si cerca di mandare l’acqua nelle zone con maggior criticità” siamo in emergenza siccità?? Attendiamo risposta grazie!!
Vergogna nel 2023 ancora si deve penare per l’acqua in compenso le bollette arrivano puntualmente e pure salate, da due giorni senza acqua 💧 💧 e nessun comunicazione del guasto.
Poveri noi siamo allo sbando totale.