Giornata nera per il Camaro. Contro Rosolini è sconfitta - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Giornata nera per il Camaro. Contro Rosolini è sconfitta

Redazione

Giornata nera per il Camaro. Contro Rosolini è sconfitta

lunedì 14 Gennaio 2019 - 09:49
ECCELLENZA
Giornata nera per il Camaro. Contro Rosolini è sconfitta

Domenica nera per i neroverdi di mister Lucà. La compagine neroverde del Camaro registra la seconda sconfitta consecutiva sul campo del Rosolini. Domenica altro match difficile contro il Marina di Ragusa, attuale capolista.

Neroverdi poco brillanti e primo tempo che vede i padroni di casa più pimpanti e in più occasioni vicini al gol; gli ospiti creano meno ma vanno comunque vicini al vantaggio con Mondello (destro alto da buona posizione al 22’).

E' la ripresa ad offrire emozioni. Al 17’ Paludetti approfitta di un errore di Monaco e da pochi passi deposita in rete il pallone dello 0-1. Il Rosolini però non si arrende e trova il pari con il colpo di testa di Urquiza sugli sviluppi di un corner al 29’. Poco dopo, al 35’, seconda ammonizione per Campo e Camaro in inferiorità numerica. La squadra di Lucà tiene duro fino ai minuti finali e la gara sembra incanalata sul pari ma all'ultimo respiro il Rosolini trova il gol da tre punti: è ancora un'azione d'angolo a punire i neroverdi, stavolta è il diagonale di Implatini a battere Sanneh e regalare la vittoria ai padroni di casa.

Il Camaro incassa la seconda sconfitta consecutiva, resta fermo a quota 28 punti e proverà a rialzarsi a partire dal prossimo turno, quando sarà opposto ad una delle attuali capoliste, il Marina di Ragusa.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007