Edilizia, premio per il Gruppo Mammana di Castel di Lucio

Edilizia, premio per il Gruppo Mammana di Castel di Lucio

Redazione

Edilizia, premio per il Gruppo Mammana di Castel di Lucio

Tag:

sabato 21 Ottobre 2023 - 17:38

Premiato alla sede della Borsa Italiana come eccellenza dell'anno e innovazione. Ha la sede sui Nebrodi

CASTEL DI LUCIO – XIII edizione del premio nazionale “Le Fonti Awards”. I fratelli Antonio e Giuseppe Mammana hanno ritirato un riconoscimento che premia il Gruppo Mammana come “eccellenza dell’anno, innovazione e leadership per l’edilizia pubblica e privata”. La premiazione si è svolta giovedì 19 ottobre, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana. L’evento organizzato da Le Fonti, live streaming tv con una business community di oltre 10,5 milioni di persone in 125 Paesi, punta a “valorizzare le eccellenze del mondo imprenditoriale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni, il modello di business, e i progetti svolti”, si legge in un comunicato.

In quanto vincitori, potranno godere di un’importante esposizione mediatica presso la comunità degli investitori, in tutte le città dove il premio è presente: New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari globali.

Nasce nel 1996, come ditta individuale, e nel corso degli anni l’impresa è specializzata nella realizzazione di opere complesse: eolico, infrastrutture stradali e autostradali anche in concessione, aeroporti, infrastrutture industriali e interventi di edilizia residenziale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007