Il deputato regionale pressa la coalizione per fare una scelta
«In queste settimane sono stato in più di un’occasione tirato in ballo dagli organi di stampa in alcune recenti analisi che riguardavano nomi e prospettive per la scelta del candidato sindaco che rappresenterà la coalizione di centrodestra a Messina. A tal proposito, tengo a precisare che nessun veto, come risulterebbe da alcune indiscrezioni evidentemente infondate, è stato posto dalla cosiddetta “area Genovese”. In realtà, considero alcuni tra i profili di cui si parla e legge in queste settimane delle validissime opzioni: donne e uomini potenzialmente all’altezza di guidare una proposta politico-amministrativa che possa rilanciare la nostra città».
Così il deputato regionale Luigi Genovese, che aggiunge: «Quello che più che altro mi sembra doveroso evidenziare, in questa fase, è l’attuale condizione di stallo rispetto all’evidente necessità, non ulteriormente rinviabile considerato il poco tempo rimasto a disposizione, di aprire un dialogo tra le forze politiche del centrodestra messinese. Colgo quindi l’occasione per fare un passo in avanti, invitando gli esponenti della coalizione ad avviare, insieme, un processo di condivisione con l’obiettivo di individuare il miglior profilo possibile attorno a cui far convergere l’intesa trasversale di tutte le forze politiche della nostra area di riferimento».

Proporrei papà tuo…come candidato sindaco!
Forse qualcuno di voi non ha capito la mia ironia…scherzavo!
Fa ridere quel volume sul CODICE PENALE in primo piano, visti i trascorsi della famiglia.
Ahahahaha
Rilanciare la città? In avanti o farla tornare indietro?
Ecco un classico esempio di messinese fortunato che alla nascita riceve una cattedra od una poltrona
Il solito politichese ” condivisione” “intese trasversali ” ma nulla di concreto.
Eccolo il nuovo che avanza … ops non nuovo lavato con perlana.
Ma ci meritiamo questo??? Decidiamo tutto insieme per un futuro migliore per tutti non per i soliti figli di……
fatti i ca…… tuoi
Aspettiamo fiduciosi le decisioni della on.Matilde SIRACUSANO che per la preparazione, l’impegno e l’amore verso la sua Città porterà sicuramente un deciso miglioramento in questa degradata e
disastrata Messina.
Con la sua educazione e gentilezza saprà riportare la pace sociale tra i cittadini abbrutiti da un odio sociale alimentato continuamente senza esclusione di colpi.
Aspettiamo fiduciosi l’apparizione della Madonna di Fatima!🤗🤗🤗
Condivido B448…..e poi scusate perché prendersela con un ragazzo solo perché è il figlio di Genovese ? Perché dovete fare pagare a lui gli ERRORI del padre? È un ragazzo gentile,molto educato,che sa parlare molto meglio di politici che sono in politica da anni e se ha voluto ricalcare le orme del padre non significa che sia uguale a lui …..ha un suo carattere e una sua personalità che non va sminuita anche perché proprio per il cognome che porta ,deve faticare di più per farsi strada ed essere credibile ,e già lo si evidenzia con i commenti poco carini verso comunque un giovane di belle speranze….. Cercate di non buttare nell’arena dei leoni da tastiera un giovane che non ha fatto NULLA di male 😖😡😤!!!!
Di “nuovo” c’è ben poco su quella scrivania…..tante cose appartengono al passato, compreso il “codice penale”….consiglierei di affidarsi ad un buon esperto della comunicazione, altrimenti si rischia di non comprendere dove finisce il “vecchio” e dove inizia il “nuovo”…..
I MMUCCALAPUNI PREZZOLATI
SONO SEMPRE SUL CHI VA’LA’
PRONTI CON IL POLLICE VERSO PER I COMMENTI NON GRADITI E SCOMODI MA VERITIERI
Mellifluo come il padre.
Con te, bisogna ricorrere al vocabolario…almeno io!
Siiiii, finalmente un volto nuovo, giovane e intraprendente !! Un uomo di grande esperienza politica fatta in decenni di storia, assolutamente indipendente e non colluso con la vecchia e corrotta politica . Cittadini notate che per apparire più dotto. si è cresciuto pure la barba . Che aspettiamo, questa è la vera svolta ( contro il muro). Forza Luigino !!!!