"Esperienza nuoto" vince la tappa Primavera di Asi

“Esperienza nuoto” vince la tappa Primavera di Asi

federicamorabito

“Esperienza nuoto” vince la tappa Primavera di Asi

Tag:

venerdì 31 Marzo 2023 - 14:37

Si fa largo tra le “grandi”, Esperienza, e riesce a portare a casa il titolo primaverile della prima tappa Asi. Grande l'entusiasmo della società

Rapida ascesa verso l’olimpo del nuoto targato Asi per la reggina “Esperienza”, dei copresidenti Gangemi e Ferruggiara, che conquista il primo posto della tappa Spring season.

Un vero e proprio exploit quello di “Esperienza nuoto” Pentimele che espugna, in questa prima tappa di primavera Asi nuoto, il parco Caserta di Reggio Calabria.

Una scalata, breve, veloce, che l’ha portata sul gradino più ambito del podio superando addirittura società blasonate come, solo per fare un esempio, Arvalia Lamezia, che deteneva il titolo da ben due anni.

Lo “staffettone”

Così come si riconferma prima nello staffettone, peculiare gara Asi che coinvolge varie fasce di atleti in un bellissimo match a staffetta.

Il successo di questa affascinante esplosiva gara è probabilmente la sua natura che richiede un affiatamento in più e la spiccata capacità di fare squadra. E, forse, proprio questo spirito di squadra, unitamente all’impegno dei tecnici, guidati dai copresidenti Gangemi e Ferruggiara, potrebbe essere il segreto del successo della società ereditata dall’Andrea Maria

E poi ancora Esperienza si attesta quarta classificata nella classifica “propaganda”.

Uno staff affiatato

Dalla società si esprime grande soddisfazione per i risultati ottimi e incoraggianti.

Una vera e propria ricompensa per lo staff composto da Santina Giunta, squadra Esordienti; Amalia Romanó, squadra Propaganda; Francesca Fullin selezione scuola nuoto con i tecnici Ivana Miloro, Lucia Cardolo, Fabiana Bova, Francesco Gallo; e una bella e meritata soddisfazione per tutti gli atleti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007