La madre ha raccontato i propositi suicidi del figlio e i racconti sulle conversazioni con la giovane poi uccisa
Dentro la notizia, il nuovo programma Mediaset di Gianluigi Nuzzi, si è occupato del femminicidio di Sara Campanella ed ha ospitato i genitori di Stefano Argentino, il giovane di Noto reo confesso del delitto e suicida nel carcere messinese di Gazzi, lo scorso 6 agosto.
La madre: “Mio figlio progettava il suicidio”
La madre ed il padre del 27enne hanno ribadito che il figlio ha manifestato da subito propositi suicidi, per questo era stata chiesta la perizia psichiatrica. E che le aveva confidato dell’ossessione con Sara, travisando ogni conversazione con la ragazza. “Mio figlio fin dall’inizio ha manifestato il pensiero del suicidio. Però io speravo che non si arrivasse mai a questo epilogo. La decisione del giudice di respingere la perizia psichiatrica non era stata chiesta per ridurre la pena, ma perché mio figlio stava male”, ha detto Daniela Santoro.
L’inchiesta sul suicidio in carcere
La donna ha raccontato anche la drammatica telefonata ricevuta: “Le prime parole che Stefano mi dice sono: mamma, mi dispiace, ma io mi devo suicidare. Da quel momento mi è caduto il mondo addosso. Io non lo auguro a nessuna madre”. Per la morte di Stefano adesso c’è una inchiesta in corso, sette le persone la cui posizione è al vaglio della Procura della Repubblica di Messina.
