Festa d'autunno: 3 giorni di sapori, artigianato e tradizione - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Festa d’autunno: 3 giorni di sapori, artigianato e tradizione

Redazione

Festa d’autunno: 3 giorni di sapori, artigianato e tradizione

sabato 16 Novembre 2019 - 11:13
Festa d’autunno: 3 giorni di sapori, artigianato e tradizione

Si conclude domenica 17 al Centro Commerciale di Tremestieri la Festa d'autunno

Una 3 giorni tutta siciliana dedicata ai nostri sapori, all’artigianato, alle tradizioni del territorio messinese.

Entra nel vivo al Centro Commerciale Tremestieri la grande manifestazione Festa d’Autunno, iniziata ieri e che si concluderà domani (domenica 17 novembre).

Sapori, artigianato, tradizione

Oltre 40 esposizioni per festeggiare la Festa d’autunno, dando spazio al gusto, ai prodotti artigianali locali e siciliani ed alle nostre tradizioni. Immancabili i prodotti tipici che ci hanno reso famosi in tutto il mondo. Oltre a gustare i prodotti della nostra terra sarà possibile vedere realizzate creazioni artistiche e lavorazioni sul posto di rame e pittura.

Grande affluenza

La prima giornata della Festa d’autunno ha fatto registrare una grande affluenza e si prevede che gli stessi numeri saranno ripetuti oggi e domani, con l’evento conclusivo. Il Centro Commerciale Tremestieri dopo la Festa d’Autunno ha già in programma un altro week end di manifestazioni. Il prossimo fine settimana infatti sarà dedicato alla prevenzione con Screening e Consulenze gratuite.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007