Festa Democratica nella riviera jonica: due giorni tra dibattiti, musica e degustazioni

Festa Democratica nella riviera jonica: due giorni tra dibattiti, musica e degustazioni

Gianluca Santisi

Festa Democratica nella riviera jonica: due giorni tra dibattiti, musica e degustazioni

Tag:

mercoledì 20 Settembre 2023 - 11:30

La quarta edizione dell'evento organizzato dai circoli Pd si svolgerà venerdì e sabato a S. Teresa di Riva

S. TERESA. Due giorni di Festa Democratica nel palazzo della Cultura di S. Teresa. L’appuntamento, che ha visto impegnati nell’organizzazione tutti i circoli del Pd della riviera jonica e i Giovani Democratici Jonici, si svolgerà venerdì 22 e sabato 23 settembre.
Tra gli ospiti, sono attesi a S. Teresa: Paola De Micheli, deputata Pd alla Camera, già Ministra delle Infrastrutture e Trasporti e vice segretaria nazionale del Pd; Antonello Cracolici, presidente della Commissione regionale Antimafia; Giuseppe Lupo, consigliere comunale a Palermo, già presidente del gruppo Pd all’Ars; Anthony Barbagallo, segretario regionale del Pd; Calogero Leanza, deputato all’Ars; Stefania Marino, deputata Pd alla Camera; Valentina Chinnici, deputata Pd all’Ars.

I temi che saranno trattati

Nella prima giornata si parlerà di Pnrr, salario minimo e sanità pubblica, mentre nella seconda i temi saranno ambiente, scuola, formazione e legalità. Il pubblico potrà porre domande agli ospiti. Sono previsti inoltre momenti musicali con Mimì Sterrantino e il gruppo La Lupa Acustic Experience, l’ormai consueta degustazione della granita artigianale ed il sorteggio dei premi messi in palio dal comitato organizzatore, tra i quali litrografie del maestro Nino Ucchino ed un dipinto del maestro Licinio Fazio, che durante le due serate esporrà le le sue opere nel giardino del Palazzo della Cultura.
La quarta edizione della Festa Democratica è organizzata dai Circoli PD di Antillo, S. Teresa di Riva, Savoca, Roccalumera, Furci Siculo, Casalvecchio Siculo e dai Giovani Democratici Jonici, con il coordinamento di Angelo Casablanca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007