Il sindaco in sopralluogo insieme al presidente dell'Autorità Portuale
MESSINA – L’area dove sorgeva il teatro è stata spianata. Proseguono i lavori nel quartiere fieristico per realizzare il prolungamento della Passeggiata a mare.
Stamattina il sindaco Federico Basile è andato in sopralluogo insieme al presidente dell’Autorità Portuale, Mario Mega.
“Un grande parco urbano che restituisce alla fruizione di tutti una porzione di affaccio a mare così centrale e così preziosa per la nostra città – dice Basile -. Stiamo ricucendo il rapporto città-mare, per rendere fruibile a tutti il lungomare, sottrarre cubatura, eliminare barriere fisiche e visive, aumentare la dotazione di verde urbano e attrezzarne la fruizione”.






Veloci!
in soli tre anni!
Come si è visto bastavano un paio di giorni di lavoro di una ruspa per rendere un po’ di dignità dopo i disastri fatti dal presidente dell’autorità portuale.
Mandate a casa subito questo inadeguato.
Non so se ci sono le risorse disponibili, ma si poteva pensare ad un restyling completo della passeggiata a mare che avrebbe bisogno di una bella rinfrescata, pulitura ed illuminazione adeguata per essere nuovamente l’orgoglio della città
Molto bene per il prolungamento della “passeggia”, ma gentilmente non chiamatelo parco urbano!!!!!!
minzica …senza selfie questa volta….ahahahahahah si gloria per qualcosa che non è dipesa da Lui….o dai suoi predecessori , anzi…..chiamarla Parco urbano una parola grossa,,,,intanto un plauso al Presidente dell’autorità Portuale che sta riuscendo a creare qualcosa di buono……ora bisogna bonificare e rendere fruibile anche la Zona Sud soprattutto per le Spiagge e i commerci a partire da Don Blasco in giu,