Il giovane Francesco D’Anna nuovo presidente degli arbitri barcellonesi

Il giovane Francesco D’Anna nuovo presidente degli arbitri barcellonesi

Carmelo Amato

Il giovane Francesco D’Anna nuovo presidente degli arbitri barcellonesi

Tag:

martedì 12 Giugno 2012 - 17:03

D’Anna è attualmente guardalinee di Eccellenza e Promozione, dal 2000 ricopre anche l’incarico di segretario della sezione

Sarà Francesco D’Anna, 31 anni, libero professionista, a guidare la sezione A.I.A. di Barcellona Pozzo di Gotto per i prossimi quattro anni, sostituisce Ugo Alberto, non ricandidatosi per motivi di lavoro. Questo l’esito dell’Assemblea Elettiva svoltasi sabato 09 giugno 2012. Associato dal 1997, D’Anna è attualmente guardalinee di Eccellenza e Promozione, dal 2000 ricopre anche l’incarico di segretario della sezione. Al termine dello spoglio, conclusosi alle 20.10, D’Anna, peraltro unico candidato, risultava eletto con il 100 % dei consensi. 64 voti su 64 aventi diritto al voto. La Sezione Aia di Barcellona Pozzo di Gotto, con l’esito della votazione, ha ampiamente apprezzato le doti di trascinatore e motivatore.
Eletto anche il nuovo Collegio dei Revisori, organo importante visto le poche risorse economiche disponibili all’interno dell’Aia barcellonese: sono risultati eletti Angelo Camarda (59 preferenze personali) e Antonino Giorgianni (che ha raccolto 51 voti). Nel programma del nuovo Presidente diverse attività tra le quali spiccano il reclutamento di nuovi aspiranti arbitri, soprattutto l’apertura verso il “gentil sesso”, la costituzione di un polo di allenamento per tutti gli associati, le attività ricreative, l’informatizzazione delle designazioni e lo sviluppo del calcio a 5 a livello sezionale. Francesco D’Anna appena proclamato ha dichiarato: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno voluto alla guida di questa Sezione. Sarò il Presidente di tutti, mettendo al primo posto la crescita e lo sviluppo della sezione. Intenderò operare al massimo delle mie potenzialità per risaldare ancora di più lo spirito di unità sezionale, lavorando con trasparenza e lealtà per tutti gli associati appartenenti a qualsiasi organo tecnico. Ritengo di avere una squadra tecnicamente all’altezza, ci aspetteranno quattro anni di grande lavoro che svolgeremo con grande dedizione ed impegno”.

Carmelo Amato

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007