Fiumedinisi. Nominata la Giunta De Luca, ecco le deleghe

Fiumedinisi. Nominata la Giunta De Luca, ecco le deleghe

Gianluca Santisi

Fiumedinisi. Nominata la Giunta De Luca, ecco le deleghe

Tag:

martedì 21 Giugno 2022 - 15:12

La carica di vicesindaco sarà conferita a rotazione, a cominciare da Francesco Sentineri

FIUMEDINISI – Il riconfermato sindaco Giovanni De Luca ha nominato la Giunta che lo affiancherà nell’amministrazione di Fiumedinisi nel prossimo quinquennio. I quattro assessori sono Valentina Cascio, Giuseppe Crocetta, Francesco Sentineri ed Eugenio Zodda. De Luca ha distribuito anche le deleghe tenendo per sé: Bilancio e Programmazione; Lavori Pubblici; Urbanistica; Protezione Civile; Contenzioso; Personale; Politiche comprensoriali e di area vasta; Servizi Informatici e Telematici; Beni Culturali.

La distribuzione delle deleghe

A Valentina Cascio sono state invece assegnate le deleghe a: Istruzione e Formazione professionale; Spettacolo e Attività ricreative; Servizi socio-assistenziali; Sanità; Rapporti con le Associazioni; Politiche giovanili. A Giuseppe Crocetta: Viabilità rurale; Attività produttive; Agricoltura; Riserva Naturale. A Francesco Sentineri: Viabilità e Mobilità interna; Decoro urbano; Salvaguardia del Territorio e dell’Ambiente; Raccolta Differenziata; Antichi Mestieri e Tradizioni Popolari; Sport e Turismo. A Eugenio Zodda: Pubblica illuminazione e Sicurezza urbana; Servizio Idrico Integrato; Servizi cimiteriali; Manutenzione patrimonio comunale; Autoparco. 

Vicesindaco a rotazione

La carica di vice sindaco sarà conferita a rotazione, per 15 mesi ciascuno, a tutti e quattro gli assessori con il seguente ordine: Sentineri, Zodda, Crocetta e Cascio. De Luca e la segretaria comunale si sono congratulati con gli assessori nominati, i quali hanno prestato il giuramento di rito nella sede comunale di Via Umberto I, auspicando un proficuo lavoro per dare continuità e nuovo impulso a quanto fatto nella passata legislatura, “nella consapevolezza – ha concluso De Luca – che la compattezza della squadra sarà un valore aggiunto fondamentale a servizio della comunità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007