Milazzo: sguardo di troppo alla fidanzata, minorenne accoltella giovane barcellonese

Milazzo: sguardo di troppo alla fidanzata, minorenne accoltella giovane barcellonese

Redazione

Milazzo: sguardo di troppo alla fidanzata, minorenne accoltella giovane barcellonese

Tag:

lunedì 09 Settembre 2013 - 17:06

I Carabinieri hanno denunciato un minore che la notte scorsa a Milazzo ha accoltellato un 19enne che aveva guardato con troppa insistenza la sua fidanzata. Il ferito è stato medicato all'ospedale di Milazzo. Guarirà in 10 giorni.

Uno sguardo di troppo, qualche insulto e poi la coltellata. Poteva costare caro ad un 19enne di Barcellona l’aver guardato con ammirazione una ragazza che stava passeggiando con il suo fidanzato in piazza Duomo a Milazzo. E’ successo la notte scorsa nella centralissima piazza davanti a decine di persone.
Il giovane barcellonese avrebbe guardato con troppa insistenza la ragazza, facendo andare su tutte le furie il fidanzato. Il 17enne di Milazzo ha estratto dalla tasca dei pantaloni un taglierino ed ha colpito il 19enne ferendolo al braccio destro. Il giovane è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Milazzo a giudicato guaribile in 10 giorni. Il milazzese, individuato fermato dai Carabinieri, è stato denunciato a piede libero

3 commenti

  1. sono malati mentali a piede libero….

    0
    0
  2. Ma ste cose inutili,camminano con il taglierino in tasca? Fanno i malandrini già a 17 anni,e cmq escono con questo intento di creare liti. Se no non si spiegherebbe il taglierino in tasca. Questa è l’educazione che gli danno i loro genitori moderni.

    0
    0
  3. mi piace il sarcasmo sui genitori moderni che sarebbero i primi da accusare…ma oramai il gene è quello..invece una cosa da fare ci sarebbe:
    Su facebook girava una foto dove sul parabrezza di una macchina parcheggiata “male” c’era un condom e un cartello che consigliava al guidatore/trice di usarlo per evitare di fare eredi con lo stesso vizio…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007