Incendio distrugge negozio di abbigliamento. Certa la matrice dolosa

Incendio distrugge negozio di abbigliamento. Certa la matrice dolosa

Incendio distrugge negozio di abbigliamento. Certa la matrice dolosa

Tag:

giovedì 17 Novembre 2011 - 12:52

È stato completamente distrutto dalle fiamme il punto vendita gestito da cinesi in via Marco Polo. Il rogo appicato dopo aver cosparso di benzina il loclae è divampato all’alba ed è stato spento dai vigili del fuoco. La squadra mobile ha avviato le indagini. Non esclusa la pista del racket delle estorsioni.

E’ doloso l’incendio che all’alba di oggi ha completamente distrutto un negozio di abbigliamento in via Marco Polo. La presenza di fumo segnalata al 113 ha permesso il tempestivo intervento di Polizia di Stato e Vigili edl Fuoco, ma quando le volanti e i pompieri sono giunti sul posto le fiamme avevano ormai divorato tutto quanto. Ingenti i danni, ancora in via di quantificazione. Pochi dubbi sulla matrice dolosa del rogo,a nche perché sono state trovate tracce di liquido in fiammabile, probabilmente benzina.
Toccherà alla Squadra Mobile capire chi e perché ha appiccato l’incendio al negozio di abbigliamento. Gli investigatori al momento stanno valutando tutte le piste. Non si esclude che dietro le fiamme possa esserci la longa manus del racket delle estorsioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007