Milazzo, domenica all’insegna dello sport. Cambiamenti alla viabilità

Milazzo, domenica all’insegna dello sport. Cambiamenti alla viabilità

Salvatore Di Trapani

Milazzo, domenica all’insegna dello sport. Cambiamenti alla viabilità

Tag:

sabato 10 Settembre 2016 - 15:44

Giornata dedicata allo sport, domenica, per il comune di Milazzo. Dalle 8.00 alle 12.00 si svolgerà infatti il “5° Trofeo città di Milazzo”, organizzato dall’Asd polisportiva Milazzo. Per meglio favorire lo svolgimento della manifestazione saranno molti i cambiamenti provvisori alla viabilità previsti.

Una settimana all’insegna dello sport. Mentre si conclude il 16° “Giro Podistico a Tappe delle Isole Eolie” una nuova competizione si appresta ad iniziare. Si svolgerà questa domenica il “5° Trofeo città di Milazzo”, la gara podistica organizzata dall’Asd polisportiva Milazzo. L’evento si svolgerà dalle 8.00 alle 12.00 e coinvolgerà la via Francesco Crispi, dove saranno previste la partenza e l’arrivo, la Marina Garibaldi, la via G. Medici, il Piano Baele, la Piazza Caio Duilio, la via Cassisi e la via Luigi Rizzo.

Per meglio garantire lo svolgimento della manifestazione verranno effettuate alcune modifiche temporanee alla viabilità. Il comandante della polizia municipale, Giuseppa Puleo, ha infatti firmato un’ordinanza con la quale dispone la modifica della segnaletica e della circolazione stradale dalle 6.00 alle 11.30.

Previsto il il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, dalle 6.00 alle 11.30 presso la via Crispi, la via Medici, la via Cassisi e la via Rizzo (presso il tratto compreso tra via Cassisi e via Crispi). Dalle 9.30 alle 11.30 invece divieto di transito veicolare lungo la via Crispi, la Marina Garibaldi, la via Portosalvo, la via Cassisi, il Piano Baele e la piazza Caio Duilio.

Predisposta, anche l’inversione del senso di marcia nella via Rizzo nel tratto compreso tra la via Cassisi e la via Calì, con obbligo di marcia nord-sud per i veicoli provenienti dal parcheggio interno la via Luigi Rizzo ed i veicoli provenienti da molo Marullo. Inversione del senso di marcia anche nella via Calì, divieto di transito lungo la via Luigi Rizzo per i veicoli provenienti dalla rotonda Largo dei Mille e inversione del senso di marcia in via Del Quartiere con obbligo di svolta a destra con direzione via del Quartiere per i veicoli circolanti nella Salita San Francesco.

Obbligo di svolta a destra, infine, verso via Scopari per i veicoli circolanti nella via Santa Maria Maggiore, divieto di accesso in via Salita Cappuccini per i veicoli provenienti dal piazzale Cimitero e obbligo di svolta a destra con direzione obbligatoria in via Salita Cappuccini per i veicoli provenienti dalla strada Panoramica.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007