Appuntamento al Palacultura con l'opera ispirata al racconto di Agatha Christie "Assassinio sull'Orient Express". Regia di Riccardo Ferro
MESSINA – Dopo il successo del musical “Cala il sipario”, Giampilieri 2.0 torna in scena a distanza di un anno con una nuova opera. Si tratta de “L’enigma, un mistero da risolvere”, diretto dal maestro Riccardo Ferro e frutto del laboratorio teatrale che si è svolto nel corso degli ultimi mesi. L’associazione salirà sul palco il prossimo martedì 8 luglio alle 21 al Palacultura e porterà in scena un’opera intrisa di misteri e sospetti.
Di cosa parlerà? La trama è chiara: c’è un uomo morto all’interno di una cabina del treno, assassinato nella notte. Ci sono soltanto 12 passeggeri, ma nessuno è entrato né uscito dalla cabina. Quindi chi l’ha ucciso? A risolvere il mistero sarà Hercule Poirot, il più grande investigatore del mondo. Il musical è ispirato al racconto “Assassinio sull’Orient Express” di Agatha Christie. Per l’associazione è stata un’occasione per mettersi alla prova, scoprendo l’emozione del teatro e del palco.
