Giardini. Click day, "Aiace" chiede la riapertura dei termini per le domande

Giardini. Click day, “Aiace” chiede la riapertura dei termini per le domande

Carmelo Caspanello

Giardini. Click day, “Aiace” chiede la riapertura dei termini per le domande

Tag:

mercoledì 07 Ottobre 2020 - 11:23

Il vicepresidente Maugeri: "La fase di preparazione delle istanze consentita fino alle 23.59 del 04 ottobre si è rilevata difficile e complicata ed in certi casi assolutamente impossibile a causa del sito lento"

Giardini Naxos – L’associazione Aiace, che ha sede a Giardini Naxos e a Roma, raccoglie la protesta di imprese e commercialisti siciliani per evidenziare “l’ insuccesso del tanto atteso Click day”. Un’ opportunità svanita, che si è trasformata “in una perdita di tempo sia per gli imprenditori quanto per i commercialisti”. Anche nei giorni precedenti al click day i problemi non sono stati pochi – sostiene Aiace – infatti a causa della lentezza del sito, la fase di preparazione delle istanze consentita fino alle 23.59 del 04 ottobre si è rilevata difficile e complicata ed in certi casi assolutamente impossibile.

“Motivi questi – sostiene il vice presidente, Alberto Maugeri (nella foto) – che hanno indotto gli imprenditori ed i commercianti a sensibilizzare la nostra Associazione per chiedere una riapertura dei termini per l’inserimento delle istanze. Auspichiamo da parte della Regione siciliana e dell’Assessore alle Attività Produttive, Girolamo Turano, una pronta risposta alle richieste pervenute anche da parte dei professionisti siciliani”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007