Giardini Naxos. Rifiuti, incontro Comune-Srr: si va verso il lotto unico

Giardini Naxos. Rifiuti, incontro Comune-Srr: si va verso il lotto unico

Carmelo Caspanello

Giardini Naxos. Rifiuti, incontro Comune-Srr: si va verso il lotto unico

Tag:

sabato 02 Marzo 2019 - 08:42

L'auspicio degli amministratori è che adesso si possa procedere speditamente per quanto riguarda l'espletamento della gara d'appalto

GIARDINI NAXOS – Proficuo incontro a Messina,a  Palazzo dei Leoni, tra gli amministratori comunali di Giardini Naxos e il presidente della Srr (Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti) Santino Briguglio Polò. L’obiettivo era quello di fare chiarezza sulla definizione del servizio rifiuti e sull’iter che porterà all’appalto.

“Diciamo che per ora – ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale Danilo Bevacqua al termine della riunione – ci possiamo dichiarare abbastanza soddisfatti, considerata la disponibilità dimostrata  nell’accogliere le nostre rimostranze e chiarire alcuni aspetti di questo piano. Un dato positivo – aggiunge – è rappresentato dal fatto che ci sarà un lotto unico solo per Giardini Giardini Naxos. Il presidente Briguglio Poló é stato molto chiaro. Ora mi auguro – conclude Bevacqua – che l’iter per procedere alla gara si possa definire al più presto”.

All’incontro erano presenti il presidente Briguglio Poló, Arturo Vallone, Romualdo Santoro, Roberto Campagna e Francesco Cascio. Per il Comune, il presidente del Consiglio Danilo Bevacqua, i consiglieri Sonia Licciardello e Eugenio Cingari e l’assessore Carmelo Villari. Ed ancora i geometri Francesco Galeano e Giovanni Laganà, dell’Ufficio tecnico comunale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007