Giuseppe Rosignolo è stato rieletto Delegato Regionale Scuderia Ferrari Club

Giuseppe Rosignolo è stato rieletto Delegato Regionale Scuderia Ferrari Club

Piero Genovese

Giuseppe Rosignolo è stato rieletto Delegato Regionale Scuderia Ferrari Club

Tag:

martedì 09 Aprile 2019 - 08:00

Nella giornata di domenica i Presidenti dei Club Scuderia Ferrari si sono riuniti per eleggere il nuovo direttivo.

Per l’ottavo anno consecutivo Delegato Regionale SFC sarà Giuseppe Rosignolo, Presidente della Scuderia Ferrari Club Acquedolci. Un ulteriore attestato di stima per quanto di buono fatto in questi anni dal lavoro del Delegato e per i notevoli risultati raggiunti da tutti i Club siciliani da egli coordinati.

Doveroso ringraziare i Presidenti dei Club di Caltanissetta, Catania, Milazzo, Palermo, Ribera, Saponara, San Vito lo Capo, Siracusa, Trabia e Trapani
che, senza nessuna remora, hanno deciso di rinnovare la loro fiducia a Giuseppe. Continuerà quindi il suo lavoro di coordinatore delle attività ed eventi Scuderia Ferrari Club nella nostra regione, organizzati dai Club ufficiali.

Altresì farà nuovamente parte del C.I.C.O. (Comitato di Indirizzo e
Coordinamento Operativo) ovvero l’organo organizzativo, operativo insieme alla Segreteria SFC di Maranello che, secondo statuto, ha il compito di organizzare e gestire le strategie di tutti i Club ufficiali in Italia e nel Mondo. Giusto ricordare inoltre che Giuseppe ricopre (da maggio 2015) la
prestigiosissima carica di Coordinatore del C.I.C.O. riproponendo in ambito nazionale ed estero la stessa passione e capacità organizzativa già dimostrata in ambito regionale.

La carica di Supplente al Delegato Regionale anche quest’anno è stata affidata ad Alessandro Li Muli, Presidente dell’SFC Palermo. Nell’assemblea molti sono stati gli argomenti trattati e numerosi saranno gli appuntamenti
che quest’anno vedranno impegnati i Club siciliani: visita della Factory Ferrari a Maranello, ritrovi Ferrari, Ferrari Finali Mondiali al Mugello, GP F1 d’Italia a Monza, Ferrari Tribute to Targa Florio.

Il via alle attività vedrà già nel week-end del 4 e 5 maggio tutti i Club impegnati a Ribera per un numerosissimo Ritrovo Ferrari, in ricordo di Nino Liotta, Vice Presidente dell’SFC Ribera, prematuramente scomparso l’anno scorso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007