Gli Avvocati messinesi donano un sanificatore all'ospedale Papardo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Gli Avvocati messinesi donano un sanificatore all’ospedale Papardo

Redazione

Gli Avvocati messinesi donano un sanificatore all’ospedale Papardo

venerdì 31 Luglio 2020 - 13:18
Gli Avvocati messinesi donano un sanificatore all’ospedale Papardo

Un gesto di vicinanza e solidarietà

E’ stata consegnata questa mattina nei locali dell’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina un sanificatore ospedaliero donato dall’Ordine degli Avvocati di Messina. Presente alla piccola cerimonia in direzione ospedaliera, l’avv. Felice Panebianco, Consigliere dell’Ordine forense messinese che ha voluto omaggiare personalmente l’Azienda Papardo.

“La solidarietà ricevuta dall’Ordine degli Avvocati messinesi si è distinta in tutte le fasi del lockdown – ha ribadito il Dott. Salvatore Munafò, Direttore Amministrativo- grazie a una collaborazione attiva e costruttiva tra medici e avvocati. Devo ammettere più in generale che tutta la città di Messina si è rivelata attivamente impegnata nella solidarietà a contrasto del covid-19. Voglio pertanto ringraziare a nome di tutto il personale medico e sanitario, gli amici dell’Ordine degli Avvocati per quanto fatto per il nostro ospedale.”

Presenti insieme all’avv. Panebianco anche il Consigliere avv. Daniela Chillè e l’avv. Carmela Spadaro del Comitato Pari Opportunità del COA di Messina.

La delegazione è stata accolta dal Direttore Amministrativo, Dott. Salvatore Munafò dal Direttore Sanitario Dott. Giuseppe Ranieri Trimarchi e dal Direttore dello Staff Dott. Gaetano Ferlazzo.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x