Gli influencer invadono il Castello di Milazzo per il “Tour Sicilia Barocco”

Gli influencer invadono il Castello di Milazzo per il “Tour Sicilia Barocco”

Salvatore Di Trapani

Gli influencer invadono il Castello di Milazzo per il “Tour Sicilia Barocco”

Tag:

martedì 02 Maggio 2023 - 17:30

Anche Milazzo e, in particolare, comprensorio fortificato del Castello tra i luoghi del “Tour Sicilia Barocco” promosso dalla regione

MILAZZO – Influencer, blogger e colleghi giornalisti del settore food in visita al Castello di Milazzo per scoprire le peculiarità culturali ma soprattutto enogastronomiche del territorio. Un appuntamento che si è svolto nell’ambito del “Tour Sicilia Barocco” organizzato e promosso dall’assessorato regionale al turismo.

Ad accompagnare il gruppo, oltre al sindaco di Milazzo Pippo Midili, il vicepresidente vicario dell’Area metropolitana di Catania Felice Nania. Nel corso della visita è stata approfondita la storia del Castello così come dell’intera città.

La giornata si è conclusa con una degustazione di prodotti del milazzese, delle Eolie e dei Nebbrodi alla presenza di una rappresentanza dei produttori locali, del direttore regionale di Confesercenti Sicilia Michele Sorbera e dell’esperto Saro Gugliotta.

Soddisfatto per la buona riuscita dell’iniziativa, Felice Nania ha commentato: «Ho voluto inserire anche Milazzo in questo tour e alla fine la scelta è stata premiata perché gli ospiti sono rimasti entusiasti delle bellezze della nostra città e dell’offerta enogastronomica. Ringrazio personalmente il sindaco Midili per la disponibilità e il dottor Gugliotta che ha fatto scoprire le particolarità del nostro food e le eccellenze di questo territorio. Momenti di promozione come questi vanno continuamente alimentati».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007