Criminalità a villa Dante. David chiede la video sorveglianza

Criminalità a villa Dante. David chiede la video sorveglianza

Criminalità a villa Dante. David chiede la video sorveglianza

Tag:

giovedì 19 Settembre 2013 - 09:40

Il capogruppo del Partito Democratico al Consiglio comunale si rivolge al sindaco ed alla sua giunta per chiedere un aumento di controlli nei luoghi più frequentati della città. I consiglieri del III quartiere, Mario Barresi e Benedetto Vaccarino, invece, chiedono interventi sul manto stradale di via Cherubini, a Valle degli Angeli. Lampione pericolante a Bordonaro

L’installazione di telecamere di sorveglianza nei punti centrali di maggior pericolo, come villa Dante e piazza Cairoli, e l’aumento del personale addetto alla sicurezza ed alla sorveglianza cittadina.

Sono le due richieste del consigliere comunale Paolo David al sindaco Renato Accorinti ed alla sua giunta, in seguito ai recenti fatti di cronaca, dall’accoltellamento a villa Dante fino agli episodi di vandalismo e sciacallaggio.

“Più volte – afferma David – ho denunciato quest’amara realtà sia al sindaco, sia agli organi competenti, ma nulla di concreto è stato attuato”.

Sempre nel III quartiere, a poca distanza da villa Dante, il consigliere della III circoscrizione, Mario Barresi, segnala la presenza di numerose buche stradali in via Cherubini, a Valle degli Angeli, unica strada di collegamento con Provinciale e Fondo Fucile. Una buca, in particolare, è segnalata con del nastro arancione e con una sedia di plastica. Quando piove, poi, la strada diventa un fiume in piena a causa dei tombini otturati. La richiesta è quindi quella di intervenire per ripristinare il manto stradale.

Sempre nello stesso quartiere, ma a Bordonaro, in via Nasari, i consiglieri Antonino Trino e Antonino Sciutteri segnalano un palo della pubblica illuminazione sprofondato, che ha anche danneggiato la condotta fognaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007