Il Camaro 69 partner solidale di NeMO SUD - Tempostretto

Il Camaro 69 partner solidale di NeMO SUD

Piero Genovese

Il Camaro 69 partner solidale di NeMO SUD

Tag:

venerdì 02 Ottobre 2020 - 08:00

Una splendida iniziativa solidale quella dell'SSD Camaro 69, in linea con il nuovo corso avviato da questa stagione.

Il Centro NeMO SUD, una delle eccellenze in sanità nel territorio siciliano, è ormai consolidato punto di riferimento per le malattie neuromuscolari.

Il Centro sarà partner solidale dell’SSD Camaro 69. La società ha scelto infatti di dedicare grande attenzione alla struttura sita presso il Policlinico Universitario “G.Martino” e gestita da Fondazione Aurora Onlus.

L’esperienza di NeMO SUD al fianco dei più fragili sarà importante per Camaro nella diffusione di messaggi dedicati ai bambini e ragazzi, ma anche agli adulti.

Questo sodalizio donerà al Centro Clinico l’opportunità di promuovere insieme al Camaro eventi ed iniziative con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai progetti di NeMO SUD. Occasioni utili per sensibilizzare il territorio sul tema della disabilità ed in particolare delle malattie neuromuscolari (SLA, SMA e distrofie).

La società SSD Camaro 69, è orgogliosa di poter contribuire all’impegno quotidiano del Centro NeMO SUD al fianco delle migliaia di pazienti e delle loro famiglie, ed il Centro è grato di ricevere questo dono che rappresenta ancora una volta l’affetto della città verso il suo operato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007