Il comitato cittadino "Salviamo l'Atletica Savoca" raccoglie le firme

Il comitato cittadino “Salviamo l’Atletica Savoca” raccoglie le firme

Redazione

Il comitato cittadino “Salviamo l’Atletica Savoca” raccoglie le firme

Tag:

giovedì 29 Febbraio 2024 - 11:10

Il neo comitato, da poco costituito, tra le sue iniziative ha indetto una raccolta di 1000 firme sul territorio e ha fatto richiesta per un tavolo tecnico

SAVOCA – Il Comitato è stato ufficialmente costituito il 16 di questo mese e regolarmente registrato presso l’Agenzia delle Entrate di Trappitello, qualche giorno dopo, mercoledì 21 febbraio. Il comitato cittadino denominato “Salviamo l’Atletica Savoca, Salviamo l’Atletica Leggera del Comprensorio Jonico della Val d’Agrò”, informerà la stampa e la cittadinanza circa le attività e le iniziative intraprese al fine di mantenere tutti costantemente aggiornati sui progressi.

La prima iniziativa è stata la promozione di una petizione per sostenere l’Atletica Savoca, con l’obiettivo di raggiungere 1.000 firme. “Siamo fiduciosi di poter raggiungere presto questo traguardo”, fanno sapere dal Comitato. Successivamente prosegue una nota firmata da Salvatore Distefano, presidente del comitato cittadino, “abbiamo presentato una richiesta formale per l’indizione di un tavolo tecnico al Prefetto, con la partecipazione di Rete Ferroviaria Italiana rappresentata dal Commissario straordinario dottor Filippo Palazzo e dall’ingegnere Infantino, del Comune di Savoca e dell’Atletica Savoca. Il documento è stato trasmesso via Pec nel pomeriggio di martedì 27 febbraio 2024”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007