Un rifiuto non rimosso, La prima segnalazione in estate. Un cittadino: "Aspettiamo il suo arrivo sul viale Europa"
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.87262750. Ancora sul posto il “famoso” materasso in via Salita Petrazza. Un rifiuto ingombrante non rimosso che “attraversa” la via da mesi, totalmente ignorato. Scrive un cittadino: “A quanto pare non disturba nessuno. Voglio proprio vedere che cosa succede quando arriverà all’imbocco col viale Europa, ostruendo l’accesso all’unica via che consente l’arrivo a diverse abitazioni e condomini. Abbiamo pensato, insieme ad altri residenti, di spostarlo ma onestamente abbiamo paura a toccarlo per motivi di igiene”.
Tranquilli,è un rallentamento 🤔che servirà a farlo finire, con il tempo, per strada😖…..servirà pure a fare rallentare noi🙄😖😤😡!!!!!
Direttore,lei non si vuole prendere i MERITI che MERITA lei e questa testata …..Se io ( e come me tantissimi cittadini)ci rivolgiamo a Tempostretto🤩, è perché abbiamo veramente un AIUTO, e se faccio i complimenti a lei e Tempostretto non li deve tralasciare😖 …..cercherò di essere meno pungente😏 alla prossima, anche se🤔 ho detto la VERITÀ😇…..cordiali saluti Direttore!!!!