Il Messina Futsal in trasferta sfida la forte Città di Palermo

Il Messina Futsal in trasferta sfida la forte Città di Palermo

Redazione

Il Messina Futsal in trasferta sfida la forte Città di Palermo

Tag:

venerdì 17 Marzo 2023 - 12:49

Scontro al vertice nel girone H di serie B, il Messina Futsal fa visita alla seconda della classe Città di Palermo. Al PalaOreto in palio punti importanti per la promozione diretta

MESSINA – Città di Palermo-Messina Futsal sarà il match clou della 9ª giornata di ritorno del girone H di serie B di calcio a 5. Si troveranno di fronte domani, sul parquet del “PalaOreto”, le attuali seconda e quarta forza del campionato e la posta in palio potrà avere una grande valenza per l’assegnazione dei tre preziosi “pass” per la promozione diretta in A2.

Presentazione Messina Futsal – Città di Palermo

I giallorossi, reduci dall’imprevista sconfitta casalinga contro il Real Termini, vogliono riscattarsi e sono consapevoli della forza dell’avversario, che hanno già sfidato quest’anno all’andata e in semifinale di Coppa Italia. Il tecnico Marcelo Mittelman dovrà fare a meno dello squalificato Angelo Gennaro e dell’infortunato Daniele De Luca, ma ritroverà il marocchino-spagnolo Morad Malouk e Andrea Consolo.

La compagine rosanero presenta un organico completo in ogni reparto e con diverse individualità di spicco. Si annuncia, quindi, una gara spettacolare con una bella cornice di pubblico, che sarà arbitrata, a partire dalle ore 16 di sabato, dai signori Amir Krupic di Brescia e Daniele Perrino di Albano Laziale (cronometrista Davide Zingariello di Palermo).

Programma e classifica Serie B

22ª giornata: Arcobaleno Ispica-Casali del Manco; Monreale-Mascalucia; Città di Palermo-Messina Futsal; Real Termini-Villaurea; Città di Acri-Mirto. Riposano: Drago Acireale e Ecosistem Lamezia.

Girone H: Mascalucia C5 39, Città di Palermo 36*; Ecosistem Lamezia 35; Messina Futsal 34; Drago Acireale 26; Casali del Manco e Villaurea 22; Mirto 21; Monreale 18; Città di Acri 16; Arcobaleno Ispica 15; Real Termini 13. 
*penalizzazione di -3 punti

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007