La titolare di un ristorante della zona: "Potevano spiegarci il motivo, abbiamo subito un danno". Mondello: "Lavori per la condotta fognaria. La priorità è la sicurezza."
MESSINA – “Nemmeno un avviso e una spiegazione. Per 15 giorni ci siamo domandati il motivo della chiusura al traffico di via Mario Giurba. Solo un lavori in corso che non era confermato da alcuna iniziativa. Già siamo nel periodo estivo e la gente si sposta lontano dal centro… Se poi chiudi la strada così, per noi commercianti della via è finita. Nessuno s’avvicina”. La titolare di un ristorante ha contattato Tempostretto e così si è espressa.
Da parte sua, il vicesindaco Salvatore Mondello fa riferimento a “lavori per una condotta fognaria” che partiranno presto. “C’è stata la segnalazione di un cittadino per un avvallamento. Amam ha già predisposto l’intervento per la condotta fognaria. La priorità è la sicurezza. Per questo motivo, è stata chiusa la strada”.

E io che pensavo un altro parcheggio d’interscambio alla Mondello, tanto ormai li fanno ovunque. Cmq dove sarebbe questo avvallamento pericoloso? Allora, per questioni di sicurezza, dovrebbero chiudere metà strade di Messina. Cmq datevi una mossa con i lavori, che fate danni alle persone ed ai commercianti.
Imbarazzanti