Il sindaco De Luca dovrebbe cambiare alcuni assessori? SONDAGGIO DI TEMPOSTRETTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il sindaco De Luca dovrebbe cambiare alcuni assessori? SONDAGGIO DI TEMPOSTRETTO

Redazione

Il sindaco De Luca dovrebbe cambiare alcuni assessori? SONDAGGIO DI TEMPOSTRETTO

mercoledì 12 Febbraio 2020 - 10:37
Il sindaco De Luca dovrebbe cambiare alcuni assessori? SONDAGGIO DI TEMPOSTRETTO

Voi cosa ne pensate? Potete esprimere la vostra preferenza votando al sondaggio di Tempostretto

Aria di rimpasti nella giunta De Luca? Il sindaco deve cambiare qualche assessore o la squadra funziona tutta alla perfezione così? Sono alcune delle domande che in questo inizio di settimana stanno tenendo banco nel dibattito politico di Palazzo Zanca.

Il cambio di passo

Il ritorno di De Luca dopo il ritiro di sette giorni nella sua Fiumedinisi è stato all’insegna di una presa di coscienza di cui lui stesso ha parlato in diretta Facebook. L’avviso lanciato ai suoi assessori e componenti delle partecipate è stato chiaro: “O cambiate passo anche voi o non sarete più in squadra”. De Luca ha detto senza mezzi termini che ormai il rodaggio è finito, sono passati 18 mesi, tutti hanno avuto la possibilità di affrontare i propri compiti, ma adesso il cambio di passo è necessario anche in giunta”.

Parole che inevitabilmente hanno scatenato un intenso dibattito soprattutto social. In tanti hanno espresso commenti fortemente negativi soprattutto su quegli assessori che in questi mesi non hanno brillato e anzi spesso hanno causato non poche gatte da pelare allo stesso sindaco. Su questo terreno è anche esploso lo scontro tra De Luca e il consigliere Alessandro Russo a suon di durissimi post.

C’è anche chi invece difende l’operato della giunta riponendo tutta la fiducia nel sindaco De Luca e nelle sue scelte. Insomma, il dibattito è aperto.

VOI COSA NE PENSATE?

Anche voi lettori avete la possibilità di dire la vostra su questo scotttante argomento attraverso il sondaggio lanciato da Tempostretto sulla sua pagina Facebook. Collegatevi e votate.

IL SONDAGGIO DI TEMPOSTRETTO

La domanda è semplice: SECONDO VOI IL SINDACO DI MESSINA CATENO DE LUCA FAREBBE BENE A CAMBIARE ALCUNI ASSESSORI DELLA SUA GIUNTA?

Potrete rispondere cliccando sì o no a seconda della vostra preferenza. E usare lo spazio dei commenti se vorrete motivare la vostra scelta. Il sondaggio si chiuderà tra 6 giorni.

Secondo voi il #sindaco di #Messina Cateno De Luca farebbe bene a cambiare alcuni assessori della sua giunta?

Publiée par Tempostretto.it – Quotidiano online di Messina e provincia sur Mardi 11 février 2020

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Non è una squadra di calcio. Le cose sono molto più complicate in genere, ma agli amanti del qualunquismo il gioco piace.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007