Il Sindaco di Milazzo impone la bonifica ai proprietari terrieri

Il Sindaco di Milazzo impone la bonifica ai proprietari terrieri

Santi Cautela

Il Sindaco di Milazzo impone la bonifica ai proprietari terrieri

Tag:

venerdì 21 Giugno 2019 - 13:56

Da settimane infatti erbacce e piante ricoprono soprattutto le strade della periferia di Milazzo, in prossimità dell'asse viario e di San Marco.

Il sindaco ha emanato l’ordinanza con la quale intima ai cittadini proprietari di procedere alla pulizia e corretta manutenzione dei fondi e del terreni, specie se incolti, in chiave di prevenzione degli incendi.

L’ordinanza fa obbligo «ai proprietari o conduttori di aree incolte, in stato di abbandono o in precario stato di manutenzione, ricadenti in tutto il territorio comunale, di provvedere» alla bonifica entro il 28 giugno. È vietato, nel periodo dal 28 giugno al 30 settembre, accendere fuochi in corrispondenza o in prossimità di terreni agricoli».

Il sindaco ha altresì disposto con che sia estirpata la vegetazione incolta di arbusti, di giovani piante o di rami che superano le altezze consentite o si protendono oltre il ciglio della strada e di smaltire altresì gli sfalci e i rifiuti in generale nel rispetto della normativa vigente.

Da settimane infatti erbacce e piante ricoprono soprattutto le strade della periferia di Milazzo, in prossimità dell’asse viario e di San Marco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007