Il vento sferza S. Teresa, intervento dei Vigili del fuoco per rimuovere insegna pericolante

Il vento sferza S. Teresa, intervento dei Vigili del fuoco per rimuovere insegna pericolante

Carmelo Caspanello

Il vento sferza S. Teresa, intervento dei Vigili del fuoco per rimuovere insegna pericolante

Tag:

mercoledì 13 Novembre 2019 - 08:00

Al via questa mattina la rimozione dei detriti sul lungomare. Sosta gratuita sulla Statale. A S. Alessio recuperata boa di segnalazione della barriera soffolta

S. TERESA DI RIVA – Il vento impetuoso ha causato ieri diverse situazioni di pericolo. Per eliminare le insidie di una insegna sul lungomare di S. Teresa, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Altre insegne sono state fatte cadere, eliminando i pericoli alla pubblica incolumità. A loro è andato il pubblico ringraziamento del sindaco, Danilo Lo Giudice. Nel quartiere Borgo Marino si è reso necessario, invece, l’intervento di una ditta specializzata per rimuovere un palo della pubblica illuminazione.

Per questa mattina sono stati predisposti gli interventi di rimozione dei detriti sul lungomare, invaso ieri pomeriggio dai marosi. Lungo la litoranea non sarà possibile parcheggiare lato mare.

Per l’intera giornata la sosta a pagamento sulla Statale 114 è stata sospesa.

A S. Alessio Siculo è stata recuperata la boa di segnalazione della barriera soffolta nella zona sud del paese. La forza delle onde ha spinto il galleggiante fino a riva dove è stata messa in sicurezza dall’assessore alla protezione civile Rosario Trischitta insieme al consigliere Fichera e ad Alfio Di Pietro (Borsa lavoro). Per liberare la carreggiata occupata da un paolo della pubblica illuminazione all’altezza del bivio per Forza d’Agrò, si è reso necessario l’intervento di una squadra dell’Enel.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007