La Procura delega i Carabinieri a svolgere le indagini sull'alluvione e nomina un superperito

La Procura delega i Carabinieri a svolgere le indagini sull’alluvione e nomina un superperito

La Procura delega i Carabinieri a svolgere le indagini sull’alluvione e nomina un superperito

Tag:

venerdì 25 Novembre 2011 - 13:34

Saranno i Carabinieri del Comando provinciale ad effettuare le indagini sul disastro che ha colpito la zona tirrenica della provincia. La Procura ha anche nominato un superperito, un geologo dell'Università.

Entra nel vivo l’inchiesta della Procura, coordinata dal Procuratore capo, Guido Lo Forte e dal sostituto Camillo Falvo.
Ieri pomeriggio nell’ufficio di Lo Forte si è tenuto un vertice alla presenza del Comandante provinciale dei Carabinieri Claudio Domizzi, del comandante del Reparto Operativo, Luigi Bruno e del maggiore Piero Vinci, gli stessi che hanno operato nell’inchiesta sull’alluvione di Giampilieri e Scaletta Zanclea.
Stamani è stata assegnata la delega ai carabinieri del Comando provinciale per eseguire le indagini relative all’inchiesta ed è stato nominato dalla Procura un geologo dell’Università. Si tratta di un geologo che con i Carabinieri effettuerà nelle prossime ore un sopralluogo nelle zone colpite dall’alluvione per verificare lo stato dei luoghi e le condizioni del territorio. Nei prossimi giorni la Procura nominerà un collegio di periti per le consulenze tecniche.

Un commento

  1. venga anche a Galati Marina, fronte stazione fs una collina che sta franando!!!! ed il pastore porta a mangiare l’erbetta su’!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007