S. Teresa. Scoppia pneumatico, muore gommista di 30 anni. Manifestazioni estive sospese per lutto

S. Teresa. Scoppia pneumatico, muore gommista di 30 anni. Manifestazioni estive sospese per lutto

c. casp.

S. Teresa. Scoppia pneumatico, muore gommista di 30 anni. Manifestazioni estive sospese per lutto

Tag:

martedì 16 Agosto 2016 - 10:31

Erano da poco passate le 11 quando è stato colpito al volto, secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, dallo scoppio di uno pneumatico che stava riparando. Il cordoglio di amministratori e consiglieri comunali

Un gommista di 30 anni di S. Teresa di Riva, Giovanni Crisafulli, è morto in seguito ad un incidente verificatosi in una officina nel quartiere Barracca, alla periferia sud del paese. Erano da poco passate le 11 quando l’uomo è stato colpito al volto, secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, dallo scoppio di uno pneumatico che stava riparando. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale. Purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. All'interno dell'officina, al momento dello scoppio, era presente anche un cliente di 57 anni, rimasto per fortuna ferito solo in modo lieve.

______________________________

A S. Teresa di Riva sono state sospese tutte le manifestazioni estive in segno di lutto. “Non ci sentiamo di svolgere le manifestazioni ludico – ricreative già in programma per oggi, martedì, e domani”, ha dichiarato nel pomeriggio il sindaco, Cateno De Luca. “Ci sentiamo tutti costernati dal dolore – ha aggiunto – a seguito della tragedia che la famiglia Crisafulli e l'intera comunità ha stamani subìto per la grave perdita di Giovanni un trentenne che mentre lavorava ha perso la vita nel pieno svolgimento del suo notorio senso del dovere”. L’Amministrazione e il Consiglio comunale hanno formulato “le più sentite condoglianze” alla famiglia di Giovanni”.

c. casp.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007